Ciaaaaaooooooo!!!!
Sono tornata a casa! Preparatevi perchè questo sarà un post lunghissimo e pieno di foto!
A Londra è andata molto bene, il tempo è stato il classico di quella città, ovvero piuttosto grigio.. tranne un giorno in cui c’è stato un gran sole, un bellissimo cielo azzurro e qualche nuvoletta bianca.. E’ una città davvero bellissima, ogni volta si riesce a scoprirne un lato che non si aveva notato la volta precedente!
Abbiamo girato un sacco…
Mangiato tantissimo.. (soprattutto schifezze…………..)
Fatto incontri ravvicinati…
Visitato la casa di Sherlock Holmes…
Scattato un sacco di foto…
Ma soprattutto, ci siamo divertiti come dei matti a fare i cretini in giro per la città!!!
Ah dimenticavo……………..Ovviamente non potevo non andare da Blade Rubber Stamps, perciò sono riuscita anche a fare shopping scrapposo!
Insomma, è stata una bella “vacanzina”!
Prima di partire avevo fatto anche la mia entry per il cj di Anna Maria , il tema è “ricette di dolci” e io ho scrappato la ricetta della mia cheesecake, una torta alla robiola buonissimissima!
Dalla foto non so se si vede, però ho usato le carte della nuova collezione della best creation e hanno tutti i ricami glitterati!
Bene, siamo giunti al termine… utilizzate le vostre ultime forze per leggere l’annunciazione delle vincitrici del blog candy che avevo lanciato prima della partenza!
Pronte???? Le 3 vincitrici sono………
SONIA………….VALERIA………….GIO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi mandate il vostro indirizzo per mail vi spedisco il premietto… che devo ancora preparare, ma vi anticipo subito che si parla di feltro!
Ora vi saluto, mi raccomando, fate un saltino qui la prossima settimana perchè ci saranno delle novità molto interessanti… ma non vi dico altro per ora!!
Un abbraccio fortissimo a tutte!


































13 risposte fino ad ora ↓
1 valeria // 23 Gennaio, 2008 alle 10:35 pm
che bello sei tornata! equante belle foto…sopratutto quella coi matitoni!!!
bhè poi un’altra bellissima cosa è stato vincere un tuo blog candy, non vedo l’ora di averlo tra le mani!!!!ora ti mando il mio indirizzo…..e ciao bella!
2 tiz // 24 Gennaio, 2008 alle 9:51 am
Ma quante belle foto! Tu alla Sherlock Holmes sei fantastica, quella dello scoiattolo mi ha fatto morire e le foto di vuoi due insieme sono troppo simpatiche, vanno assolutamente scrappate
3 Gloria (gloxy) // 24 Gennaio, 2008 alle 10:20 am
bentornata!! che belle foto che hai fatto e gli acquisti scrap son favolosi!! nella tua foto con gli occhi storti assomigli troppo a Kirsten Dunst in Elizabeth Town!!!! ora vado a veder la collezione best creation mi piace un sacco!!!
4 crafty joan // 24 Gennaio, 2008 alle 12:39 pm
ben tornata,
Ho visto il foto classico di un italiano a Londra………..SQUIRREL ..scoiattolo.
una domada cosa hai gli italiani con gli SQUIRRELS ???’ !!!!!
tutti italiani io conosco che vanno a Londra fanno lo foto con scoiattoli………….!!!!! come mai?
hugs
crafty joan
5 GloriaB // 24 Gennaio, 2008 alle 1:02 pm
Infatti ora ho un sacco di nuove foto da scrappare

Ciao Joan! per gli scoiattoli…beh, qui in Italia li hai mai visti camminare liberi in un parco e salirti sulle gambe?? A Londra sono meno spaventati, un italiano non se lo aspetta e quando li vede avvicinarsi è come se avesse visto chissà cosa
6 sonia // 24 Gennaio, 2008 alle 2:35 pm
ciaooooooooo!!!bentornata!!!
Che belle foto soprattutto quelle di voi due insieme!!
e poi ho vintooooooooooo!!!!Ma che c…..,ehm fortunaaaaaaaa!!!
baci
sonia
7 Stefania // 24 Gennaio, 2008 alle 6:35 pm
Ciao Bello il tuo blog…ke belle foto e ke shopping scrapposo favolosooooo!!!!
Ti aggiungo nei link del mio Blog!!!
Baci
Stefy G.
8 Simona // 25 Gennaio, 2008 alle 10:01 am
Bentornata Gloria!!
Dalle foto si vede che sei stata benissimo!
Che belle fotooooooooo!!!
9 manu // 25 Gennaio, 2008 alle 11:04 am
bentornataaaa!!! le foto sono bellissime come te e devono assolutamente essere scrappateeeeeeee!! io pensavo che i glitter nel cj di Anna Maria li avessi messi tu ;)!
un bacio
10 Valentina // 26 Gennaio, 2008 alle 4:59 pm
Ma che belle foto!!!! Gloria mi mandi una mail quando aggiorni????? Mi perdo tutti i tuoi post…..
Valentina
11 Zia Marcy // 26 Gennaio, 2008 alle 5:55 pm
Ciao e ben tornata !!! Ora dobbiamo proprio incontrarci !!!
12 kushi // 26 Gennaio, 2008 alle 6:49 pm
Foto stupende!!!!!! Soprattutto quella alla casa di Sherlock Holmes! Devo assolutamente andarci!!!!!!
Anche io farei una foto agli scoiattoli!!! :p
13 Federica/papertilly // 29 Gennaio, 2008 alle 8:25 pm
ciaooooooooooo, mi ero persa l’indirizzo del tuo blog nei meandri del casino che mi circonda…bellissimo.
Carinissime le foto!!!!!A me piace tantissimo londra e vorrei andarci con marito e marmocchi che ancora non l’hanno vista
Lascia un commento