Bonjour!
Oggi c’è un bellissimo sole che illumina tutta la casa!! Però è un freddo polare quindi la finestra resta chiusa
Oggi voglio ringraziare (in ritardo) Brigitte per il premio che mi ha assegnato:
Per questo premio bisogna scrivere 7 cose che amiamo e premiare altrettante blogger!
7 cose che amo:
- Tommy
- la mia famiglia/i mei amici/ le mie micie
- il cioccolato fondente con le nocciole
- la mia reflex
- i fiori profumati
- i nastri/pizzi e le stoffine americane
- la manualità e creatività dei miei hobby
amo anche tante altre cose… 7 sono veramente pocheeee!!
Ma passiamo alle nominations:
Certo che anche 7 nomination sono poche!!
Ma ora continuiamo.. Voglio segnalarvi il blog candy di Elizabeth, che mette in palio l’intera nuova collezione di timbri!
L’unica clausola per partecipare è avere un blog per pubblicizzare il suo shop!
Ultima cosetta che vi mostro oggi è una card che ho preparato per il compleanno di una mamma tanto speciale.. Non dico di più perchè non so se naviga in internet, quindi evito di rovinare la sorpresa che ha organizzato la figlia!!
Ho già detto anche troppo, spero solo sia di suo gradimento, anche perchè ragazze, io con le card non ce la posso fare, ogni volta è un parto!!
Per oggi è tutto, buona giornata ragazze
ps. Dimenticavo!! Ho posticipato la scadenza per le spedizioni dello swap, così avete un pò più di tempo per organizzarvi
Iscrizioni ancora aperte!!!




















8 risposte fino ad ora ↓
1 chiara_francy // 25 febbraio, 2009 alle 2:09 pm
cavolini…. fortuna che le card sono un “parto”…è bellissima!
2 Serena // 25 febbraio, 2009 alle 3:28 pm
è vero è bellissima la card…grazie per avermi premiata…al più presto lo posto sul mio blog… XD
3 Katia // 25 febbraio, 2009 alle 6:36 pm
ciao tatola, grazie per il premio…. stasera aggiorno il blog….
intanto ti dico che la card è stupenda
un bacio e un abbraccio
4 brigitte // 25 febbraio, 2009 alle 11:17 pm
la tua card è bellissima.
mi dichiaro tua fan
5 nunzia // 26 febbraio, 2009 alle 10:19 am
Ciao gloria, sono nunzia. Non so se ti ricordi di me ma io ti leggo spessissimo e qualche volta commento e per questo invito te e tutte le tue lettrici al mio primo blog candy. Metto in palio un paio di orecchini a scelta. Basterà lasciare un commento al post. Baci e buona giornata. Passaparola.
p.s. Per commentare basta iscriversi velocemente a windows live. E’ semplicissimo. Bando alla pigrizia. Sostenetemi!!!
6 marzia // 26 febbraio, 2009 alle 10:54 am
sei una scrapper magnifica!! domandina, ma come fa Elizabeth a sapere chi ha partecipato? complimenti!
ciao
marzia
7 Marta // 26 febbraio, 2009 alle 11:40 am
Grazie Gloria,
ho letto che sono stata “nominata” ,ritiro con piacere ed onore il premio, volevo complimentarmi con te per la card…è strepitosa!
Hai sicuramente reso felice sia la mamma che la figlia!
P.S.
Grazie per aver posticipato il giorno di cosegna del tuo swap!
Baci Marta
8 Lara // 27 febbraio, 2009 alle 10:55 pm
Anche questa card è favolosa!
Lara
Lascia un commento