Sono pronta per le sgridate… E’ una vita che non mi faccio vedere da queste parti, ma ho avuto delle validissime mtivazioni!!
Partiamo dal principio… Con molte di voi mi sono sentita per mail, per telefono, o anche grazie a facebook, quindi non spenderò troppe parole per non annoiarvi… Comunque per farla breve, con il 2009 si è chiuso un periodo un pò spento e “sfigato” e ora sono felice di dirvi che il 2010 è iniziato in maniera positiva e inaspettata, con tante novità, sia personali che non!
Ho deciso di rimboccarmi le maniche e riprendere in mano alcune cose che in questo periodo avevo lasciato correre e quindi con l’anno nuovo, vita nuova e.. Si ricomincia appunto!
Come prima cosa potete vedere la nuova veste del blog.. Avevo voglia di cambiare e di puntare su qualcosa di semplice ma che mi rispecchiasse in questo periodo.. Devo ancora sistemare alcune cose, comunque… Vi piace?? Accetto consigli
Seconda cosa… Ho cambiato look! Ho provato a scurire i capelli e li ho anche tagliati, ecco una fotina recente…

Che ne dite?? Si dice che quando le donne sentono il bisogno di un cambiamento partano sempre dai capelli… E in effetti è stato cosi anche per me!!
Tra un mese esatto mi laureerò, sono un pò tesa, ma emozionatissima, sono in corsa con le ultime cose e quindi il craft è in secondo piano, ma nonostante tutto ho qualche progettino in cantiere.. Vi faccio vedere l’ultima cosa che ho prodotto, si tratta di un cuscino morbidoso e profumato
La frase che vedete ricamata è un pezzo di una canzone di Alessandra Amoroso che mi piace tantissimo e che ha assunto un significato speciale per me:
Stanotte lasciati immaginare accanto a me…
Io ti cullerò, ti abbraccerò,
se vuoi dormirò
tra le tue braccia…
Vi lascio il video di questa canzone!
Per l’occasione ho potuto sfruttare il regalo che mi ha fatto mia mamma, ovvero un mini asse da stiro da tavola! Galattico visto che avevo da poco comprato il mini ferro per il patchwork!
Davvero carino e comodo perchè ha il gancio per poterlo attaccare nell’armadio insieme ai vestiti!

Prima di salutarvi vi lascio alcune foto…

Ora vi lascio e spero di poter tornare attiva al più presto, nel frattempo , grazie per esservi fatte sentire in maniera tanto calorosa, mi ha fatto davvero tantissimo piacere e mi siete state tanto vicine ![]()
Per questo, tra poco lancerò un giveaway per ringraziarvi, festeggiare il periodo e il nuovo vestitino del blog!!
un abbraccio forte ♥












son contenta che tu sia tornata così carica e positiva, un abbraccione
bentornata!!! il cuscino è stupendissimo!!! ma che stoffa usi per la parte da ricamare? un bacione, glo
bel taglio di capelli, bel cuscino e belle foto…sei ritornata alla grande!in bocca al lupo per la tesi, poi ci farai sapere,vero?
un bacione
Ciao Gloria! Mi fa piacere che tu sia tornata. Io ho cambiato casa da poco, se ti va, vienimi a trovare! conunfilodicoloreblog.blogspot.com
finalmenteeee!!! nn avevo dubbi che tu fossi strapresa visto il periodo molto intenso (laurea ecc.) ma sono felicissima che tu abbia fatto una capatina nel mondo blog perché quando passi tu c`e sempre un soffio di aria fresca! Il tuo blog come sai mi piace da morire, e cosí ogni cosa che crei.. quanto alla nuova grafica mi piace troppissimo! quel toast con il cuore di marmellata é bello e colorato e allegrissimo, e mi piace lo sfondo bianco semplice! Quanto ai tuoi capelli, eri bella prima e sei bella anche adesso, tu stai bene con ogni acconciatura (fortunella)!!!
Delizioso il cuscino, molto romantico.. moderno e un po vintage al tempo stesso.
Un bacino e torna presto (quando puoi ovviamente)
fede
Bellissimo il tuo blog e stupende le tue creazioni!
Ti linko subito trai i blogs da seguire
ciao
Giuliana
Ciao! Ti seguo da un po’ ma in silenzio..
Mi piace questo tuo rientro con entusiasmo! Sei una grandissima fonte di ispirazione. Attendo novità!
Ti ho scoperta da poco, ti ho messa tra i miei preferiti..poi sei sparita…TI ASPETTO !!! Mi piace il tuo cambio di look e di blog…dai dai dai mani in pasta e via con l’anno nuovo !
Buona giornata
bentornataaaaaaaaaa
bellissima e bravissima come sempre!
Francy
alla grande…..bellissimo il nuovo vestitino blog
bentornataaaaa!!!lo sai già che sono molto molto felice per te*_*
Bentornata, è sempre un piacere leggere un tuo post!
Bello sentirti positiva e così attiva… aspetto con ansia di vedere i tuoi nuovi lavori!!!
E’ un piacere risentirti!!!
Un abbraccio,
Laura!
Oh che bello risentirti! Bentornata allora! ;-D
(e adesso, non abbandonarci di nuovo, eh!)
Ciao Gloria, mi chiamo Cristina, e ti seguo da un pò, sono felice di vedere che sei tornata e questi cambiamenti mi piacciono molto! Stai bene con il nuovo look ,ed eri carina anche versione bionda!
Il tuo blog è pieno di colore e simpatia, mi piacciono i consigli che dai!
Spero che non sparirai di nuovo!
Se ti fà piacere passa a trovarmi!
CriCri
creacricri@blogspot.com
Bellissimo sentirti di nuovo e, soprattutto, sentirti così frizzante e propositiva! Sono veramente contenta per te. Ci sei mancata molto!!!!
Bacioni.
Elisa
Bentornata Gloria! Mi piace tantissimo la nuova veste del sito e … che dire del cuscino?
Auguri per la laurea e le novità!
ciao!


finalmente ci sei riuscita
mi fa davvero piacere rivedere questo blog attivo e spero solo non sia una cosa di passaggio
in questi giorni nonn siamo mai riuscite a beccarci per i nostri aggiornamenti inciuciosi e spero di farlo presto
un bacio mega
io quella fetta biscottata con il cuore di marmellata me la magnerei!!!
ed eccomi qui tesorino a farti i complimenti per questa nuova veste del blog. è freschissima e tenera proprio come te!
il ciscino è bellissimo e quella frase è bellissima! …hai sempre un’idea in più!
e il nuovo taglio di capelli ti sta divinamente…
mi sei mancata tanto, lo sai vero?
un abbraccio forte forte!
Bentornata Gloria!!!! I tuoi lavori sono sempre bellissimi!! Spero che tornerai prestissimo a darci tue notizie!!
Un bacione!
Lucy
Ecco il motivoooooooooo!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!
E stai tranquilla, non serve a niente essere nervosa. Sei tu che gestisci tutto (a parte il controllo degli esami in segreteria!), rilassati che andrà tutto bene!!!!
Ciao, mi piace il tuo blog molto,
Sono dal Brasile, amo mestiere …abbracci
http://agulhaetricot.com
http://agulhaetricot.blogspot.com
Che bello sei tornata!!!
Sono contentissima per questo bel periodo che stai vivendo e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la laurea! E il nuovo taglio ti sta proprio bene!
Un abbraccio
PS: il cuscino è bellissimo…splendida idea!
dalla foto appari in splendida forma! felice che tu sia tornata a mostrarci le tue meraviglie!
buon proseguimento
ciao
Bentornata,e in bocca al lupo per la laurea!!!
Sono contenta che si sia apertoper te un periodo piùfelice e infatti ti sento più serena…personalmente il blog così è molto molto bello mi piace il tuo stile, e vorrei essere anch’io un pò più capace di grafica e web..il cuscino è dolcissimo e la parte ricamata sembra perfetta come fatta da una macchina..
salutoni
Jessica
Bentornata
mi faccio viva poco ma leggo tanto e il tuo blog mi mancava davvero.
Ottimo lavoro, come sempre del resto
era già un po’ che non passavo da te ma ritrovarti così allegra e positiva è veramente una gioia. Bello il nuovo vestitino del blog e il tuo look è bellissimo! a presto Dori
Io ti seguo sempre Gloria, che piacere..e tu sei bellissima!!Ti offendi se ti dico che in questa nuova veste assomigli alla Chiabotto?
baci baci
bentornata!!!! ^_^
Mi piace la nuova veste del blog e sono contentissima che le cose stiano andando bene!
Meraviglia il cuscino!!!!!
Accidenti ti avevo data per dispersa, ti vedevo su FB ed ero tranquilla ma mi mancavano i tuoi lavori, adesso concentrati sulla laurea e ogni tanto lasciaci a bocca aperta.
Un bacione Anna
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la laurea, e tanti complimenti per il tuo bel faccino e per il nuovo abitino del blog.
Ben°ritrovata, ciao
elena
Ciao cara, credo di essere capitata qualche giorno fa mentre “smucinavi” il blog! E infatti ero pronta per leggere qualche novità..
Andando con ordine: il vestitino del blog è dolcissimo, il taglio di capelli ti sta bene bene bene, ho voglia di affondare con il nasino in quel bel cuscinone e le foto sono incredibili!
Eh,immaginavo che con la laurea di mezzo, il tempo era da dedicare altrove, ma sono contenta che sei tornata. E in gran forma! Non vedo l’ora di vedere altre tue belle creazioni!
Un bacione e un forte abbraccio!
Sophie
brava Gloria, bentornata nel mondo blog!!! ci mancavi e ci mancavano i tuoi stupendi lavori… graziosissimo il cuscino ricamato!
che bello il tuo nuovo look e il vestitino del blog… pane, burro e marmellata mmmmmhhhhh
la mia merenda preferita di quando ero bambina
un baCIONE
Bentornataaaaaaaa! E complimenti per il NEW LOOK sia del Blog che tuo personale
ME GUSTA!!!
In bocca al lupo per la laurea e a presto con le tue bellissime creazioni craftose …
PS : il cuscino è delizioso!!!!
Un bacio
Grande Gloria! Ben tornata e complimenti per la grafica e il cuscino stupendoso!
ciao
manu
ciao Gloria!!ho scoperto il tuo blog del tutto casualmente in uno di quei pomeriggi piovosi in cui non di sa che fare..e da allora sei stata una vera e propria fonte di ispirazione.
Ho seguito il tuo blog per un pò ed ero sinceramente preoccupata della tua assenza, le tue foto e i tuoi lavoretti nonchè il tuo modo di esprmerti mi teneva compagnia, quando mi sentivo un pò sola..ma sono felicissima del tuo ritorno, mi sembri positiva e solare, come prima e più di prima!!!
in bocca al lupo per per tutto..
baci
Bentornata!!!! mi piaci molto col tuo nuovo look anche bloggoso e non vedo l’ora di rivedere le tue creazioni
!! intanto in bocca al lupo per la laureaaaaaaaaaaaa!!!!!! un abbraccio forte
Ciao Gloria, passo sempre volentieri dal tuo blog e oggi appunto sono qui! Ti mando un “In bocca al lupo” per la laurea, facci sapere il voto!!
1 abbraccio, alla prossima!
ciao!!!!!!! ma che bello il tuo blog ^_^ complimenti per i tuoi lavori, sei davvero bravissima!!!io ho appena aperto il mio, ti ho inserito tra i link…spero non ti dispiaccia!
ciao ciao
ciao! che bella scoperta il tuo blog! in bocca al lupo per gli ultimi preparativi pre-tesi! sai, io mi sono laureata con una tesi in comunicazione interculturale, abbiamo qualcosa in comune, ho visto nel profilo che ti laurei in comunicazione! vedrai che sarà un giorno pieno di emozioni e tanta soddisfazione per te e per i tuoi cari! complimenti per tutti i tuoi lavori e tutorials che verrò di sicuro a sbirciare! buona giornata, linda
ciao cara….io la foto nuova l’avevo vista già su facebook e sai che ti trovo carinissima…(non che prima non lo fossi,nè)…che bello il tuo cuscino,mi piace molto e anche la canzone non la conoscevo bella!…e le tue foto mi danno sempre una pace ,ma le vedi davvero ogni giorno quei posti o ci sei passata in una tua “gita”…sono paesaggi da cartolina bellissimi….!ottima la fotografa ,ovviamente,fatte da me non avrebbero reso cos’.un bacio betta
Ciao! Sono capitata sul tuo blog per caso…
Complimenti di vero cuore! Sei un talento, bravissima in tutto, con tanto tanto buon gusto… Sei un’ artista, ti ammiro! Peccato che sono di Salerno, avrei voluto tanto conoscerti e partecipare ai gruppi di lavoro
Un abbraccio!
Vy